La Lamborghini Huracán è la supercar erede della Gallardo: infatti adotta un motore con la stessa architettura, un V10 aspirato di 5,2 litri. Il dieci cilindri è montato in posizione posteriore-centrale (alle spalle dell’abitacolo biposto), è costruito dalla Volkswagen (la casa di Sant'Agata Bolognese fa parte del gruppo tedesco) ed è abbinato a un cambio a doppia frizione e sette marce. La Huracán nasce con la trazione integrale, che aiuta a scaricare a terra i 639 CV di potenza (ottenuti a 8000 giri) e i 600 Nm di coppia massima (a 6500 giri).
Con soli 3.1'' si arriva a 100km/h... E per ARRIVARE AI 200KM/h ??
9.1''..... CON VELOCITA' DI PUNTA A 325KM/H...
Fra l'altro, ha vinto tre volte la 24 ore di Daytona nella sua categoria) e prevede un'aerodinamica completamente rivista, per variare l'equilibrio della vettura in base al tipo di percorso e alle preferenze del guidatore abbiamo le sospensioni regolabili ...
La Huracán consente di scegliere fra diversi programmi di marcia per variare la risposta di motore, cambio, sterzo, sospensioni e aiuti elettronici, oltre alla ripartizione della coppia da parte del sistema 4x4 e al funzionamento della sterzatura integrale (anche al retrotreno): si può così privilegiare la reattività nell’uso “estremo” oppure la (relativa) comodità di marcia. Di spiccata impostazione sportiva è anche l’abitacolo, che però non rinuncia a uno stile raffinato e a materiali pregiati...
SOUND E CHE SOUND .. solo mettenola in moto per i piu' appasionati si rischia un'orgasmo ..
Beh i fortunati che avranno la possibilita' di comprarla lo staff MILANESEAUTO vi seguira' in tutto cio' che comportera' al subentro leasing o ad un finanziamento e quindi all'acquisto senza pensieri ..
CONTATTATECI PER QUALSIASI INFO IN MERITO !